travian comunity :ally E.O.S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

travian comunity :ally E.O.S

travian la figata più figata che batte tutte le figate....scusate l' alleanza E.O.S è destinata alla vittoria del server
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Altri Browsergame

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rollerblader




Messaggi : 4
Data di iscrizione : 18.01.08
Età : 35
Località : Roma

Altri Browsergame Empty
MessaggioTitolo: Altri Browsergame   Altri Browsergame Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 3:28 pm

Qualcuno di Voi partecipa ad altri browsergame?

Io sto in:
- GalaxyWars (Space4k) con il nick: "Dio_Della_Morte" con circa 5,3kk punti, vice diplomatico di un'ally in top 6, super assicurato con i depositi.. Nemmeno gli IMPERIUM (ally in top1) hanno voglia di attaccarmi..
- Vendetta1923 server 6 con il nick: "Leonidas" con circa 110k punti xkè ho incominciato da poko (giocavo nel s2 ed avevo circa 6kk punti quando avevo lasciato il gioco)
- TribalWars W5 con il nick: "Rollerblader" con circa 6,6k punti, 2 villi, ministro della difesa
- TribalWars W6 con il nick: "Rollerblader" con circa 3,3k punti, 1 villo

Se qualcuno vuole mi contatti pure..
Torna in alto Andare in basso
ironmancho




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 17.01.08

Altri Browsergame Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri Browsergame   Altri Browsergame Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 3:03 pm

io conosco hattrick, ma è in inglese.
si tratta di calcio, ma mi hanno detto che è veramente per i fissati, diventa una droga peggio di travian!
Torna in alto Andare in basso
Tekkenzi

Tekkenzi


Messaggi : 5
Data di iscrizione : 11.01.08
Località : Legnano (MI)

Altri Browsergame Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri Browsergame   Altri Browsergame Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 7:04 pm

- ogame (U12 simo909)
- hattrick [esiste anche in italiano e non lo reputo una droga (al contario di travian e ogame] Twisted Evil ... "A.C. Cadrega" promosso in IX divisione cheers )
- f1project (manageriale sulla formula 1... "Canyon Motown Racer" promossa in F4)
Torna in alto Andare in basso
boldark




Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.01.08

Altri Browsergame Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri Browsergame   Altri Browsergame Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 2:03 pm

Rollerblader ha scritto:
Qualcuno di Voi partecipa ad altri browsergame?

Io sto in:
- GalaxyWars (Space4k) con il nick: "Dio_Della_Morte" con circa 5,3kk punti, vice diplomatico di un'ally in top 6, super assicurato con i depositi.. Nemmeno gli IMPERIUM (ally in top1) hanno voglia di attaccarmi..
- Vendetta1923 server 6 con il nick: "Leonidas" con circa 110k punti xkè ho incominciato da poko (giocavo nel s2 ed avevo circa 6kk punti quando avevo lasciato il gioco)
- TribalWars W5 con il nick: "Rollerblader" con circa 6,6k punti, 2 villi, ministro della difesa
- TribalWars W6 con il nick: "Rollerblader" con circa 3,3k punti, 1 villo

Se qualcuno vuole mi contatti pure..



anchio tribalwars w6 9.6k 4villi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Altri Browsergame Empty
MessaggioTitolo: Re: Altri Browsergame   Altri Browsergame Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Altri Browsergame
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
travian comunity :ally E.O.S :: taverna cazzeggio-
Vai verso: